Risultati di vaginoplastica

Paziente 1 : Vaginoplastica risultato a 18 mesi.

Paziente 2 : Vaginoplastica risultato a 6 mesi.

“Il Dr Petrovic mi ha sempre assistita anche a distanza ed è sempre presente tramite telefono per ogni domanda, dubbio o paura.”

Ero in lista d’attesa in Italia da ormai quasi 5 anni ed avevo perso quasi completamente le speranze di effettuare il mio intervento di riassegnazione di genere. Ho conosciuto poi delle ragazze che hanno richiesto con successo il rimborso in forma indiretta tramite asl e ho iniziato ad informarmi e a cercare dei chirurghi in Europa che potessero finalmente realizzare il mio sogno.

Non volevo andare fino in Thailandia per via della lunga distanza e per il mio lavoro, che non mi permette di stare assente per quasi un mese.

Dopo varie ricerche e dopo aver effettuato una visita di persona, ho scelto il Dr Petrovic.

Sono stata ricoverata 11 giorni, sono rimasta in Slovenia per un totale di 16 giorni e ad oggi, dopo quasi due mesi, posso dire che sono soddisfatta dei miei risultati, anche se devo ancora guarire del tutto. Sono stata in grado di riprendere a lavorare dopo due settimane, da casa, senza nessun problema.

L’intervento è bello tosto ed anche il post operatorio (più duro di come me l’aspettassi ma è un intervento molto invasivo), ma il Dr Petrovic mi ha sempre assistita anche a distanza ed è sempre presente tramite telefono per ogni domanda, dubbio o paura.

Ho raggiunto un’ottima profondità e dopo circa un mese e mezzo ho avuto il primo orgasmo, del tutto inaspettato. Consiglio l’intervento dal Dr Petrovic e la sua equipe, anche in Europa c’è la possibilità di avere degli ottimi risultati e soprattutto per noi italiane è più facile ottenere il rimborso (arrivato in meno di un mese) essendo una struttura accreditata e riconosciuta a livello europeo. Il Dr Petrovic è un esperto in materia come documentato anche dall’urologo cui mi sono affidata per la scelta del chirurgo.

La testimonianza della nostra paziente.